fbpx

Le domande che abbiamo iniziato a farci


Qualche giorno fa (giovedì 16 novembre) abbiamo incontrato Mafe De Baggis Alberto Puliafito per addentrarci in un confronto sul valore delle Domandeda fare a noi stessi e all’interno delle organizzazioni in cui lavoriamo, prima ancora che a ChatGPT.
Il risultato è stato un evento in cui abbiamo avuto l’opportunità di ritrovare clienti, collaboratori, amici vecchi e nuovi – reso ancora più piacevole dalle delizie di Adam di Ortocucina e dall’accoglienza di YoRoom.

L’obiettivo era darci la possibilità di creare uno spazio in cui le domande potessero nascere e moltiplicarsi. Ne siamo usciti ovviamente senza risposte. Ma con una mappa, realizzata dalla nostra analista di bandi Erica Profeta. La riportiamo qui, liberandola e consegnandola a tutti, per far si che questo incontro – insieme al nostro interrogarci su questo tema – siano l’inizio e un nuovo discorso e porti alla nascita di nuove domande.

Se hai domande da farci o risposte da suggerirci puoi scriverci qui oppure puoi inserire il tuo commento in fondo a questa pagina.

Qualche foto dall’incontro del 16 novembre

>> Leggi tutte le Riflessioni che fanno parte di questa newsletter


Lascia un commento

Ogni mese la newsletter è un’occasione per condividere le riflessioni e le progettualità nate all’interno dell’équipe e per raccogliere input da chi ci legge.
Se non lo hai ancora fatto, diventa anche tu parte di una rete di pensiero e di immaginazione. Iscriviti qui.