Per Rossella Sacco, portavoce del Forum del Terzo Settore della città di Milano <<la conciliazione è un insieme di stati che devono poter avere un equilibrio tale da consentire di vivere serenamente.>>.
Non una polarizzazione di servizi per conciliare vita-lavoro, ma una serie di azioni per portare alla conciliazione dell’uomo con la sua anima.
Ascolta la sua voce